Vai al contenuto

Disinfestazione Zanzare Sorrento

Zanzare a Sorrento come liberarsene

Le zanzare in particolare in estate sono una fastidiosa presenza a Sorrento e diventare un grave problema per il nostro giardino o le stanze della nostra casa. Nel nostro Paese ci sono quasi sessanta diverse zanzare con l’aggiunta, in questi ultimi anni, della zanzara tigre (specie molto pericolosa che, in particolari circostanze, può trasmettere virus pericolosi). Le femmine depongono le uova nell’acqua dove in seguito ci sarà la schiusa e lo sviluppo della larva. Molte specie si sono adeguate alle acque più disparate: salmastre dolci e persino in quelle inquinate. La temperatura dell’acqua infestata determina la velocità di crescita delle larve, più alta è la temperatura più si sviluppano|più la temperatura è alta più si sviluppano| zanzare alate. Ciò giustifica perché le zanzare sono presenti molto di più nei luoghi dove troviamo acqua stagnate e in particolare quando fa più caldo. Tra diverse specie in Italia possiamo distinguere 2 particolari tipologie di zanzare:

  • La zanzara comune denominata anche Culex pipiens, attiva dal tramonto all’alba; pizzica sia all’esterno che all’interno delle abitazioni. Tombini stradali e fossati sono gli spazi prescelti dalle femmine per depositare le uova.
  • La zanzara tigre denominata anche Aedes albopictus, questa specie può persino trasmettere virus patogeni. Ha condotte totalmente diversi dalla comune zanzara, infatti, le femmine della zanzara tigre, non depositano uova in vasti ristagni d’acqua ma solamente in limitati quantitativi e vicino ai giardini delle abitazioni.

Durante la bella stagione le zanzare hanno la capacità di diventare un vero incubo|una problematica veramente fastidiosa. La nostra ditta opera su tutta la zonadi Sorrento con disinfestazione da zanzare sicurezza e professionalità. I nostri tecnici, grazie l’utilizzo speciali prodotti e attrezzature specifiche, raggiungono ottimi risultati. Non incespicare in inutili pratiche fai da te: possono accrescere il problema e aumentare il rischio di salute per chi vive l’ambiente. Mettiti in contatto con noi in maniera del tutto gratuita|In maniera del tutto gratuita mettiti in contatto con noi|Mettiti in contatto con la nostra ditta ed esegui la tua disinfestazione zanzare a Sorrento.

Vedi anche  Disinfestazione Zecche Giugliano in Campania

Disinfestazione zanzare Sorrento come farla?

Le nostre disinfestazioni vengono eseguite soprattutto la sera, quando si riduce la temperatura. Tutto ciò garantisce che il caldo non secchi troppo velocemente i prodotti utilizzati. I nostri tecnici specializzati attueranno la pratica di disinfestazione zanzare ogni dieci giorni per assicurare l’efficacia dei trattamenti e arrivare ai migliori risultati. In caso di piogge, il trattamento verrà effettuato ogni 2 o 3 giorni dall’ultima pioggia. Effettuare il fai-da-te è certamente avventato! Se non si prendono le precauzioni giuste possiamo incorrere in inutili rischi per la salute e provocare danni agli ambienti con l’impiego di prodotti chimici non idonei. Vista l’esperienza e la professionalità vantano, possiamo risolvere qualsiasi infestazione di zanzare nel territorio di Sorrento. Per effettuare la disinfestazione non aspettate a mettervi in contatto con noi per soddisfare le vostre necessità.

Diversi tipi di interventi di disinfestazione zanzare Sorrento

La nostra impresa assicura interventi contro le zanzare professionali e sicuri. Per opporsi alle invasioni di zanzare normalmente si utilizzano prodotti chimici senza considerare lo stato dell’infestazione e senza conoscere dove in realtà si trova il punto di accesso. Optare i nostri professionisti significa contare su particolari attrezzature e mezzi specifici:

eMail
Chiama