Disinfestazione Zanzare Portici

Zanzare a Portici come liberarsene

Le zanzare in particolare nei mesi più caldi sono una irritante presenza a Portici e possono rendere invivibile il nostro giardino o le stanze della nostra casa. In tutta l’Italia ci sono più o meno sessanta tipi di zanzare con l’aggiunta, negli ultimi tempi, della zanzara tigre (zanzara molto pericolosa che, in casi particolari, può essere portatrice di malattie endemiche acque più diverse: dalle dolci, a quelle salmastre o persino a quelle inquinate. È la temperatura dell’acqua a determinare la velocità di crescita delle larve, più alta è la temperatura più si sviluppano|più la temperatura è alta più si sviluppano| zanzare alate. Ciò giustifica perché le zanzare sono presenti molto di più nei posti dove troviamo acqua stagnate e in particolare quando fa più caldo. Tra innumerevoli specie esistenti possiamo distinguere 2 specifiche specie di zanzare:

  • La Culex pipiens chiamata anche come zanzara comune, particolarmente attiva durante le ore di luce; punge sia all’interno che all’esterno delle dimore. Tombini stradali e fossati sono gli spazi preferiti dalle zanzare femmine per depositare le uova.
  • La zanzara tigre chiamata anche Aedes albopictus, questa specie è in grado di trasmettere malattie virali. Ha atteggiamenti totalmente diversi dalla zanzara comune, infatti, le femmine della zanzara tigre, non depositano uova in ampi ristagni d’acqua ma solo in limitati quantitativi e vicino ai giardini delle case.

Durante i mesi estivi le zanzare possono diventare un vero incubo|una problematica veramente fastidiosa. La nostra azienda lavora su in ogni luogodi Portici con disinfestazione da zanzare con competenza, professionalità e sicurezza per l’ambiente. I nostri specialisti, grazie l’impiego prodotti specifici e attrezzature, sono in grado di raggiungere eccellenti risultati. Non incespicare in futili soluzioni fai-da-te: possono aggravare la problematica e aumentare il rischio di salute per chi vive l’ambiente. Mettiti in contatto con noi in maniera del tutto gratuita|In maniera del tutto gratuita mettiti in contatto con noi|Mettiti in contatto con la nostra impresa ed attua la tua disinfestazione zanzare a Portici.

Disinfestazione zanzare Portici quando farla?

I nostri interventi vengono attuati particolarmente al tramonto, quando le temperature si abbassano. Tutto ciò garantisce che un clima troppo afoso non asciughi troppo velocemente i prodotti utilizzati. I nostri tecnici specializzati attueranno l’intervento di disinfestazione zanzare ogni dieci giorni per assicurare l’efficacia degli interventi e raggiungere i migliori risultati. Nell’eventualità di piogge, il trattamento verrà attuata ogni 2 o 3 giorni dall’ultima pioggia. Eseguire il fai-da-te è decisamente sconsigliato! Se non si adoperano le precauzioni appropriate si possono rischiare danni per la salute e provocare pericoli per gli ambienti con l’utilizzo di prodotti chimici inadeguati. Grazie all’esperienza e la professionalità che i nostri operatori hanno, possiamo risolvere ogni invasione di zanzare nel territorio di Portici. Per eseguire la disinfestazione non aspettate a mettervi in contatto con noi per risolvere i problemi di infestazione.

Gli interventi della disinfestazione zanzare Portici

La nostra azienda assicura interventi contro le zanzare garantiti e sicuri. Per opporsi alle invasioni di zanzare normalmente si adoperano insetticida e prodotti chimici senza considerare il grado dell’infestazione e senza comprendere dove veramente si trova il punto delle zanzare. Optare i nostri tecnici significa contare su particolari attrezzature e mezzi specifici:

  • Trappole e insetticida prodotti che assicurano una disinfestazione sicura per persone e animali domestici.
  • Lampade cattura zanzare sono in grado di catturare e eliminare le zanzare in ogni spazio della vostra casa a Portici.
  • Assistenza e controllo i nostri tecnici forniscono i sistemi più avanzati per qualsiasi grado di infestazione, garantendo monitoraggio e controlli anche dopo gli interventi attuati.
  • Come posso richiedere un preventivo gratuito?

    Se le zanzare vi stanno dando il tormento non esitate a mettervi in contato con noi. Vi basterà inserire i vostri dati nel modello presente su questo sito oppure chiamare il numero telefonico indicato per ricevere un preventivo. La richiesta è totalmente gratuita e libera da impegni di obbligo. In poco tempo ricaverai il nostro preventivo gratuito! Spesso si pensa che le spese di una disinfestazioni siano alte e poco accessibile, in realtà il costo della disinfestazione zanzare è sostenibile da qualsiasi famiglia e impresa.

Ultima Recensione

Servizi a Privati ed a Imprese
Voto
10 / 10 Stelle

Sono stato contattato da 3 ditte nell'arco di 20 minuti, intervento effettuato il giorno stesso!
Servizio di Disinfestazioni
Data: 28/05/2017

richiedi subito un preventivo gratuito

Chiama Ora!