Vai al contenuto

Disinfestazione Cimici dei Letti Sant’Antimo

Cimici dei letti a Sant’Antimo: come liberarsene

Al risveglio avete il contorno occhi arrossato? Con piccoli segni di punture?
Zigomi che prudono? Prurito nelle parti delicate del corpo?
Cominciate a pensare alle cimici nel letto; per averne la sicurezza bisognerebbe trovare le cimici o le uova o le feci. Ciò che è vero è che già un importante sospetto viene da segni sul corpo; questo già suggerisce di chiamare un esperto del settore a Sant’Antimo per un sopralluogo.

La cimice del letto Sant’Antimo, approfondiamo!

La Cimice del Letto è un insetto di minuscole dimensioni, di circa 5 millimetri, appiattito, marrone rossastro e ovale e provvisto di antenne. Agiscono di notte e si nutrono unicamente di sangue. Le loro vittime sono mammiferi e volatili. Attraversano tre stadi (uovo > ninfe > adulto), in 4-5 settimane in condizioni (80% umidità e 30 gradi di temperatura); diversamente i tempi si allungano. Non scompaiono autonomamente, colonizzato un letto è assolutamente impossibile che lo evacuino. Liberarsene in autonomia è improponibile e sconsigliato, dovremmo rivolgerci alle imprese specializzate di Sant’Antimo per una disinfestazione adeguata.

Dove vivono e come si muovono le cimici del letto a Sant’Antimo

Le cimici a Sant’Antimo, come in altre zone d’altra parte, vivono insieme, si stanziano in fessure ed anfratti il più vicino possibile al sito ove trovano l’ospite; ad es. testata del letto, comodini, mobili, battiscopa e il materasso chiaramente.
Il morso della cimice del letto origina infiammazione e dolore; ciò non immediatamente, appena svegli ce ne accorgeremo sicuramente! Le punture comunemente lasciano il segno intorno agli occhi e/o in altre parti del volto.

Intervenire con disinfestazione cimici a Sant’Antimo.

Far da se a Sant’Antimo è una pia illusione. Oltre ad essere un processo, complicato e conseguenziale, orientato da strategia e conoscenza empirica, la stragrande maggioranza (se non tutti) dei prodotti da mettere in campo per debellarle, non si reperiscono in commercio presso Sant’Antimo poiché sono agenti nocivi per il cui utilizzo è necessario essere in possesso di un attestato professionale, una specie di “porto d’armi”.
In autonomia abbiamo la possibilità di agevolare il lavoro del professionista intervenendo anticipatamente: lavare gli indumenti a 60 gradi, anche le tende a 60 gradi, rassettare e fare spazio sotto il sofà facendo attenzione a non portare fuori dal luogo interessato nulla.
Fatto ciò, sarà la volta del disinfestatore che, professionalmente eradicherà il problema.

Vedi anche  Disinfestazione Vespe e Calabroni Arzano

Come ottenere un preventivo gratuito per la disinfestazione cimici a Sant’Antimo

Compila il modello presente su questa pagina web e invialo, o chiama il numero indicato per ricevere, in maniera del tutto gratuita, il tuo preventivo per la disinfestazione cimici Sant’Antimo. Riceverai le offerte migliori e opta per quella che {si addice di più alle tue possibilità|soddisfa le tue esigenze e possibilità.

eMail
Chiama