Vai al contenuto

Disinfestazione Cimici dei Letti Sant’Agnello

Cimici dei letti a Sant’Agnello: come liberarsene

Al risveglio avete il contorno occhi arrossato? Morsi d’insetto?
Zigomi rossi? Prurito nelle parti delicate del corpo?
Iniziate a sospettare di avere le cimici nel letto; per essere certisi dovrebbero rinvenire le cimici o le uova o gli escrementi. L’unica verità è che già un forte sospetto giunge da segni sulla pelle; è il caso di chiamare un professionista a Sant’Agnello per un sopralluogo.

Come agisce la cimice da letto a Sant’Agnello

La Cimice del Letto è un insetto minuscolo, lungo circa cinque millimetri, appiattito, marrone rossastro e ovale e con antenne. Agiscono di notte e si nutrono solo di sangue. Hanno come target mammiferi e uccelli. Passano per tre stadi (uovo > ninfe > adulto), in quattro-cinque settimane in habitat adatto (80% umidità e 30 gradi di temperatura); altrimenti i tempi cambiano. Non scompaiono autonomamente, insediatesi in un letto è proprio impossibile che lo abbandonino. La disinfestazione a Sant’Agnello in autonomia è impossibile.

Le cimici del letto Sant’Agnello: dove e come vivono

Le cimici a Sant’Agnello, come in altre zone d’altra parte, vivono insieme, si stanziano in pertugi il più vicino possibile al sito ove trovano l’ospite; ad es. testata del letto, comodini, mobili, battiscopa e il materasso ovviamente.
La puntura della cimice del letto provoca infiammazione e dolore; ciò non al momento del morso, al risveglio si sente e come però! Le punture di norma lasciano il segno intorno agli occhi e/o in altre parti del volto.

Disinfestazione cimici Sant’Agnello: come agire.

Far da se a Sant’Agnello è una pia illusione. Non solo è un cammino lungo, complicato e conseguenziale, orientato da strategia e conoscenza concreta, la stragrande maggioranza (se non tutti) dei prodotti da utilizzare per eradicarle, non si trovano in commercio presso Sant’Agnello poiché sono agenti chimici per il cui impiego è necessario disporre di una qualifica professionale, una specie di “porto d’armi”.
Noi abbiamo la possibilità di semplificare il lavoro del disinfestatore agendo in anticipo: lavare gli indumenti a 60 gradi, anche le tende a 60 gradi, riordinare e liberare gli spazi sotto il letto avendo cura di non trasportare fuori dall’ambiente interessato niente.
Fatto ciò, sarà la volta del disinfestatore che, nei modi e nei tempi adeguati porrà fine al problema.

Vedi anche  Disinfestazione Zanzare Saviano

Richiedi un preventivo gratuito per la tua disinfestazione cimici a Sant’Agnello

Sottoscrivi il modello presente su questa pagina e invialo, oppure telefona al numero telefonico indicato per ottenere, senza alcun obbligo, il tuo preventivo per la disinfestazione cimici Sant’Agnello. Riceverai le offerte migliori e sceglie quale {si addice di più alle tue possibilità|appaga le tue esigenze e possibilità.

eMail
Chiama