Vai al contenuto

Disinfestazione Cimici dei Letti Frattaminore

Cimici dei letti a Frattaminore: come liberarsene

Al risveglio avete il contorno occhi pruriginoso? Con piccoli segni di punture?
Zigomi che prudono? Prurito un po’ ovunque?
Cominciate a pensare alle cimici nel letto; per averne la sicurezza bisognerebbe rinvenire le cimici o le uova o le feci. L’unica verità è che già un importante sospetto proviene da segni sulla pelle; è il caso di interpellare un professionista a Frattaminore per un sopralluogo.

La cimice del letto Frattaminore, chi è?

La Cimice del Letto è un insetto piccolo, di circa cinque millimetri, appiattito, marrone rossastro e ovale e provvisto di antenne. Agiscono di notte e si nutrono unicamente di sangue. Attaccano mammiferi e volatili. Attraversano tre stadi (uovo > ninfe > adulto), in quattro-cinque settimane in habitat adatto (80% umidità e 30 gradi di temperatura); altrimenti i tempi si dilatano. Non cambiano sito di propria iniziativa, infestato un letto è praticamente impossibile che lo lascino. Liberarsene in autonomia è improponibile e sconsigliato, dovremmo rivolgerci alle imprese specializzate di Frattaminore per una disinfestazione adeguata.

Le cimici del letto Frattaminore: dove e come vivono

Le cimici a Frattaminore, come in altre zone d’altra parte, vivono insieme, occupano spazi angusti adiacente al luogo ove trovano l’ospite; ad es. testata del letto, comodini, mobili, battiscopa e il materasso ovviamente.
La puntura della cimice del letto provoca infiammazione e dolore; ciò non quando morde, da svegli ne sentiremo i segni! Le punture solitamente si vedono intorno agli occhi e/o in altre parti del viso.

Disinfestazione cimici Frattaminore: come agire.

Condurre una azione tutta da soli a Frattaminore è un’utopia. Non solo è un cammino lungo, complicato e ben ordinato, mosso da un piano e conoscenza empirica, la stragrande maggioranza (se non tutti) dei prodotti da impiegare per annientarle, non si rimediano in commercio presso Frattaminore poiché trattasi di agenti nocivi per il cui impiego è necessario essere in possesso di un attestato professionale, una sorta di “porto d’armi”.
Noi possiamo agevolare il compito del professionista muovendoci prima: svuotare gli armadi e lavare tutto ad almeno 60 gradi, rimuovere e lavare le tende a 60 gradi, rassettare e fare spazio sotto il sofà avendo cura di non trasportare fuori dall’ambiente infestato nulla.
Alla fine di ciò, chiamare il disinfestatore che, in maniera definitiva porrà fine al problema.

Vedi anche  Disinfestazione Zecche Arzano

Come ottenere un preventivo gratuito per la disinfestazione cimici a Frattaminore

Riempi il modulo che vedi su questo sito e spediscilo, o chiama al numero indicato per avere, in maniera del tutto gratuita, il tuo preventivo per la disinfestazione cimici Frattaminore. Riceverai le migliori offerta e sceglie quale {si addice di più alle tue possibilità|appaga le tue possibilità ed esigenze.

eMail
Chiama