Vai al contenuto

Disinfestazione Cimici dei Letti Casandrino

Disinfestazione cimici dei letti Casandrino

La mattina vi svegliate con il contorno occhi urticato? Avete piccole punture?
Zigomi che prudono? Prurito un po’ ovunque?
Potreste avere le cimici nel letto; l’unica conferma sarebbe rinvenire le cimici o le uova o gli escrementi. Ciò che è vero è che già un pesante sospetto proviene da segni sulla pelle; ciò già suggerisce di chiamare un esperto del settore a Casandrino per un sopralluogo.

Come agisce la cimice da letto a Casandrino

La Cimice del Letto è un essere piccolo, lungo circa 5 millimetri, ovale, appiattito, marrone rossastro e con antenne. Agiscono di notte e si alimentano esclusivamente di sangue. Bersagliano mammiferi e volatili. Passano per tre stadi (uovo > ninfe > adulto), in quattro-cinque settimane con condizioni (80% umidità e 30 gradi di temperatura); altrimenti i tempi cambiano. Non cambiano sito autonomamente, colonizzato un letto è assolutamente impossibile che lo evacuino. La disinfestazione a Casandrino in autonomia è impossibile.

Dove vivono e come si muovono le cimici del letto a Casandrino

Le cimici a Casandrino, come in altre zone d’altra parte, vivono insieme, si colonizzano in spazi angusti vicino alla vittima; ad es. testata del letto, comodini, mobili, battiscopa e il materasso ovviamente.
La puntura della cimice del letto può dar luogo a infiammazione e dolore; ciò non immediatamente, al risveglio si sente e come però! Le punture solitamente si vedono attorno agli occhi e/o in altre parti del viso.

Intervenire con disinfestazione cimici a Casandrino.

Una controffensiva hobbystica a Casandrino è praticamente impossibile. Oltre a configurarsi come un processo, complicato e conseguenziale, guidato da strategia e conoscenza empirica, la maggior parte (se non tutti) dei prodotti da utilizzare per distruggerle, non si rimediano in commercio presso Casandrino poiché sono agenti nocivi per il cui utilizzo è necessario disporre di un attestato professionale, una sorta di “porto d’armi”.
Noi possiamo agevolare il l’azione del disinfestatore agendo in anticipo: lavare gli indumenti a 60 gradi, rimuovere e lavare le tende a 60 gradi, rassettare e fare spazio sotto il letto facendo attenzione a non trasportare fuori dall’ambiente interessato nulla.
Alla fine di ciò, chiamare il disinfestatore che, nei modi e nei tempi adeguati eradicherà il problema.

Vedi anche  Disinfestazione Vespe e Calabroni Scisciano

Preventivo completamente gratuito per la tua disinfestazione cimici Casandrino

Sottoscrivi il modello presente su questa pagina e spediscilo, o telefona al numero telefonico indicato per avere, gratuitamente, il tuo preventivo per la disinfestazione cimici Casandrino. Valuta le migliori offerta e opta per quella che {si addice di più alle tue possibilità|soddisfa le tue esigenze e possibilità.

eMail
Chiama