Vai al contenuto

Disinfestazione Cimici dei Letti Brusciano

Disinfestazione cimici dei letti Brusciano

Al risveglio avete il contorno occhi irritato? Morsi d’insetto?
Zigomi che appaiono arrossati? Prurito diffuso?
Cominciate a pensare alle cimici nel letto; l’unica conferma sarebbe rinvenire le cimici o le uova o gli escrementi. Ciò che è vero è che già un importante sospetto proviene da indizi sulla pelle; ciò già suggerisce di consultare un esperto del settore a Brusciano per un consulto.

Come agisce la cimice da letto a Brusciano

La Cimice del Letto è un essere piccolo, di circa 5 mm, appiattito, marrone rossastro e ovale e provvisto di antenne. Prediligono il buio e si alimentano esclusivamente di sangue. Bersagliano mammiferi e uccelli. Hanno tre stadi (uovo > ninfe > adulto), in 4-5 settimane con condizioni di umidità e temperatura ideale (80% umidità e 30 gradi di temperatura); in condizioni avverse i tempi si dilatano. Non vanno via autonomamente, insediatesi in un letto è proprio impossibile che lo evacuino. Liberarsene in autonomia è improponibile e sconsigliato, dovremmo rivolgerci alle imprese specializzate di Brusciano per una disinfestazione adeguata.

Dove vivono e come si muovono le cimici del letto a Brusciano

Le cimici a Brusciano, come in altre zone d’altra parte, vivono in piccoli gruppi, occupano pertugi adiacente al sito ove trovano l’ospite; ad es. testata del letto, comodini, mobili, battiscopa e il materasso ovviamente.
Il morso della cimice del letto provoca infiammazione e dolore; ciò non al momento del morso, al risveglio ne sentiremo i segni! Le punture comunemente si vedono attorno agli occhi e/o in altre parti del volto.

Intervenire con disinfestazione cimici a Brusciano.

Far da se a Brusciano è un’utopia. Non solo è un cammino lungo, macchinoso e conseguenziale, guidato da un piano e conoscenza empirica, la maggior parte (se non tutti) dei prodotti da mettere in campo per distruggerle, non si rimediano in commercio presso Brusciano poiché trattasi di agenti nocivi per il cui utilizzo è necessario essere in possesso di una qualifica professionale, una specie di “porto d’armi”.
In autonomia abbiamo la possibilità di semplificare il compito del professionista agendo in anticipo: svuotare gli armadi e lavare tutto ad almeno 60 gradi, rimuovere e lavare le tende a 60 gradi, riordinare e fare spazio sotto il sofà facendo attenzione a non trasportare fuori dall’ambiente interessato nulla.
Alla fine di ciò, lasciare campo d’azione al disinfestatore che, professionalmente porrà fine al problema.

Vedi anche  Disinfestazione Vespe e Calabroni Volla

Richiedi un preventivo gratuito per la tua disinfestazione cimici a Brusciano

Riempi il modello che vedi su questo sito e spediscilo, o chiama al numero indicato per ottenere, gratuitamente, il tuo preventivo per la disinfestazione cimici Brusciano. Riceverai le migliori offerta e opta per quella che {si addice di più alle tue possibilità|appaga le tue esigenze e possibilità.

eMail
Chiama