Allontanamento Volatili Frattamaggiore

La nostra ditta da anni è attiva con successo nel settore dell’allontanamento piccioni attraverso l’uso di strategie mirate ed efficaci. Pur essendo una specie protetta i volatili, questi veicolano circa 60 malattie diverse di cui alcune rischiose e letali per gli esseri umani. Istoplasmosi, critpococcosi, salmonella e ornitosi sono solo alcune delle malattie trasmesse dai volatili. Più precisamente, i volatili veicolano parassiti e ciò accresce il rischio di contrarre infezioni e patologie.

In specifiche stagioni dell’anno i volatili a Frattamaggiore rappresentano un problema fastidioso e complicato da risolvere con metodi fai da te. Un’invasione di volatili non si contrasta con una mera disinfestazione perché specie come i piccioni o i colombi, sono considerati protetti secondo la legge 968/72 e non possono essere uccisi, sterilizzati o abbattuti possibile ucciderli, sterilizzarli o abbatterli} se non si è in possesso di specifica autorizzazione rilasciata dall’Azienda Sanitaria Locale di competenza.

A costituire fonte di cibo per i volatili vi sono granaglie e semi ma anche cibi confezionati, avanzi di cibo e scarti gettati nei cassonetti. L’abbondanza di cibo permette ai piccioni di svilupparsi con un picco tra marzo e luglio. Altre specie (tipo i gabbiani) possono sopravvivere anche per 40 anni e una volta insediati è veramente difficile allontanarli. Sappiamo bene che un’infestazione di volatili può essere molto fastidiosa e dunque la nostra impresa assicura un servizio professionale di disinfestazione da uccelli e piccioni a Frattamaggiore e provincia. Servendoci della nostra conoscenza ed esperienza nel settore assicuriamo soluzioni eccellenti, vantaggiose e che rispettino i requisiti richiesti dalla legge in materia di sicurezza degli ambienti e tutela della salute. Le nostre tecniche e attrezzature rappresentano una buona soluzione per effettuare allontanamenti volatili a Frattamaggiore.

Quali sono le malattie trasmesse dai volatili?

Gli uccelli che infestano le varie zone di Frattamaggiore sono veicoli di patologie e insetti infestanti. Veicolate dagli escrementi degli uccelli, le spore possono provocare nell’uomo sintomi assimilabili a quelli riconducibili a influenza. Per questo motivo eseguire un allontanamento di volatili è fondamentale per la vostra tutela e per evitare rischi inutili per la salute. Elenchiamo quali tipi di malattie provocano i volatili:

  • Psittacosi, conosciuta anche con il nome di malattia degli allevatori di uccelli. È un’infezione che può essere trasmessa tramite l’inalazione dei batteri presenti negli escrementi di piccioni o gabbiani.

  • Salmonella. È un batterio che può provocare la salmonellosi e febbri elevate.

  • Influenza avaria, denominata anche peste aviaria. È un virus che si contrae per mezzo delle escrezioni di piccioni infetti.

  • Acari degli uccelli. Sono spesso presenti nei nidi e nei luoghi dove gli uccelli si posano. Gli acari, oltre a nutrirsi del sangue degli uccelli, possono mordere anche l’uomo.

Molti parassiti trasmessi dai volatili potrebbero provocare reazioni allergiche alla pelle o essere causa di gravi malattie infettive. Vediamo quali sono:

  • Ectoparassita

  • Acaro rosso

  • Acaro del piccione

  • Zecca del piccione

Come richiedere un preventivo gratuito per allontanamento volatili Frattamaggiore?

Se i volatili nella vostra casa a Frattamaggiore vi stanno tormentando non esitate a contattarci. Richiedere un preventivo è molto facile: compila il form presente su questa pagina con i tuoi dati oppure chiama il contatto visibile. I nostri collaboratori ti mostreranno un preventivo totalmente gratuito nel giro di pochissimo tempo e sarai libero di scegliere, senza alcun tipo di obbligo, la migliore offerta. La nostra impresa di Frattamaggiore assicura esperienza e competenza, grazie all’uso di metodi e prodotti di qualità.

Ultima Recensione

Servizi a Privati ed a Imprese
Voto
10 / 10 Stelle

Sono stato contattato da 3 ditte nell'arco di 20 minuti, intervento effettuato il giorno stesso!
Servizio di Disinfestazioni
Data: 28/05/2017

richiedi subito un preventivo gratuito

Chiama Ora!