La disinfestazione a Napoli

Contro topi, ratti, scarafaggi, formiche, zanzare, mosche, zecche, vespe, cimici, acari, virus e batteri: Disinfestazione Napoli! Trattamenti efficaci a basso impatto ambientale.

A conclusione dei nostri interventi la maggioranza dei cittadini ritiene che la disinfestazione sia stata completamente efficace, l’intervento è stato effettuato nei tempi previsti e gli operatori hanno mostrato professionalità e cortesia.

La riduzione della popolazione di insetti è di difficile ottenimento con singole operazioni di disinfestazione, per questo la nostra ditta pianifica una serie di interventi mirati alla definitiva eliminazione degli infestanti senza futuri rischi di re-infestazione.

Negli ultimi anni si sta assistendo ad un aumento vertiginoso di parassiti pericolosi e fastidiosi. Sicuramente la globalizzazione, i repentini cambiamenti climatici e i facili spostamenti di merci e persone hanno modificato la fauna autoctona.

In Italia ha fatto il suo ingresso la “clandestina” zanzara tigre, è ricomparsa la “vecchia” cimice dei letti e continuano a farsi sentire zecche e scarafaggi. Pianificare azioni atte a migliorare la conoscenza e affrontare le problematiche con l’ausilio di competenze professionali può offrire soluzioni accettabili.

Contatta la nostra ditta di disinfestazioni a Napoli e provincia, ricevi un sopralluogo da un disinfestatore professionista e richiedi più preventivi gratuiti.

Please rate this